fbpx

I Social Democratici aderiscono a Senso Civico


I Social Democratici aderiscono alla lista “Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia” con candidature in tutte e sei le province.

ISD, i socialdemocratici pugliesi, nel pieno rispetto della propria federale autonomia statutaria e dopo avere sentito la direzione regionale, sosterranno la lista Senso Civico un Nuovo Ulivo per la Puglia.

Una scelta ufficializzata dal Presidente Nazionale Mimmo Magistro, da Giuseppe Abbati (Presidente nazionale Aitef) e dall’ex deputato e sottosegretario tarantino Antonio Bruno a seguito di un incontro tenutosi questa mattina alla presenza di una delegazione del gruppo di Senso Civico composta dagli Assessori regionali Pisicchio e Borracino e dai consiglieri Romano e Abaterusso.

Si allarga dunque la platea dei sostenitori del progetto di Senso Civico, l’associazione politico-culturale battezzata dal Presidente Michele Emiliano lo scorso febbraio, già forte di un gruppo regionale composto da 6 consiglieri, uno per provincia. La volontà espressa da ISD i Democratici è quella di candidare loro rappresentanti, possibilmente donne per dare un messaggio di sostegno e piena condivisione alla doppia preferenza di genere, in discussione in in commissione il 15 luglio, in tutte le province.
Si va avanti dunque più convinti e forti verso le elezioni regionali del 20 e 21 settembre prossimo a sostegno del candidato Presidente Michele Emiliano.

Aderisci a Senso Civico

0 comments on “I Social Democratici aderiscono a Senso Civico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *