Sab. Apr 13th, 2024

Il coordinatore regionale Alfonso Pisicchio ha nominato le due figure apicali del movimento a Santeramo in Colle: si tratta di Lucia Laterza, nuova presidente, e di Gaetano Distante, nuovo coordinatore.

Due nomine per Senso Civico a Santeramo in Colle, indicate dal coordinatore regionale del movimento, Alfonso Pisicchio. Lucia Laterza è la nuova presidente mentre Gaetano Distante ricoprirà quello di coordinatore.

“La nomina dei due rappresentanti Lucia e Gaetano- afferma il leader di Senso Civico, Alfonso Pisicchio – ha una forte valenza politica poiché è sinonimo di garanzia di dialogo costruttivo e proficuo all’insegna della continuità con l’amministrazione comunale perché finalizzata alla promozione del benessere per tutta la comunità di Santeramo e volta all’incentivazione dei cittadini alla partecipazione attiva della vita politica della città”.

“Quale senso attribuisco ad una presenza di Senso Civico a Santeramo? Intanto una continuità con quello che è stato il mio impegno elettorale nella lista. Inoltre perché – dice la presidente cittadina, Lucia Laterza – credo fortemente in un ruolo propulsivo e stimolatore del civismo in direzione di una concretezza misurabile attraverso il metodo di governo della pubblica amministrazione che riconosca il ruolo ed il peso della cittadinanza attiva”.

“Sono onorato della fiducia del nostro gruppo e della volontà di Alfonso – conclude il coordinatore cittadino, Gaetano Distante – di essere presente con il nostro movimento sul nostro territorio; c’è da fare tantissimo soprattutto nel ridare fiducia ai cittadini e dimostrare che la buona politica esiste e va partecipata perché sia incisiva nel risolvere i problemi del territorio”.

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *