Mer. Feb 28th, 2024

Nel corso dell’ultima assemblea organizzativa, che si è tenuta a Bari lo scorso 18 novembre, il movimento politico regionale Senso Civico per la Puglia si è dotato di un nuovo organigramma. Confermato Alfonso Pisicchio, già assessore all’Urbanistica della Regione Puglia, come coordinatore, vice sarà l’avvocato Flavio Fasano, già sindaco di Gallipoli.

Riparte l’azione del movimento politico civico Senso Civico per la Puglia, con la guida esperta dell’ex assessore all’Urbanistica alla Regione Puglia, Alfonso Pisicchio, e dell’ex sindaco di Gallipoli, l’avvocato Flavio Fasano.

Nel corso dell’assemblea organizzativa, dello scorso 18 novembre a Bari, è stato aggiornato l’organigramma. Il coordinamento regionale ha individuato i responsabili delle province di Bari, provincia e area metropolitana, e Foggia. Nei prossimi giorni verrà completato l’organigramma inserendo anche le province ancora mancanti.

Per l’area metropolitana di Bari sono stati nominati Imma Morano, pedagogista e già consigliera comunale di Acquaviva, e Gianni Ditano, consulente del lavoro ed esperto in diritto del lavoro più volte consigliere comunale di Alberobello, rispettivamente presidente e coordinatore provinciale di Bari. Francesca Marsico, docente e già consigliera comunale di Cassano delle Murge, è stata nominata responsabile provinciale per le Pari Opportunità. Per la provincia di Foggia Francesco Sderlenga, già vicesindaco e attualmente consigliere comunale di Sansevero, funzionario presso il Centro Assistenza Agricola Agriservizi di Foggia e responsabile della Confalp Capitanata, e Paolo Mongiello quadro direttivo della Banca Popolare di Bari. Infine, è stato nominato Michele Amoruso, funzionario INPS in quiescenza, coordinatore cittadino della Città di Bari.

Contatta Senso Civico

One thought on “Senso Civico, nuovo organigramma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *